News



By
TTM
0
comment

Refitting reparto T4

Nel corso del 2023 è stato effettuato l’ammodernamento tecnologico dei forni T4 sui quali è stato installatoun nuovo software, nuovi quadri elettrici e nuovi PLC.Tale modifica ha permesso di dare nuova vita alla linea allineandola al progresso tecnologico più recente.



By
TTM
0
comment

È online il nuovo sito

Trattamenti Termici dei Metalli ha rinnovato la propria immagine ed è ora online il nuovo spazio web dell’Azienda. Intuitivo, aggiornato e d’impatto, il nuovo portale mette in evidenza i valori e le lavorazioni offerte da TTM. Abbiamo messo a disposizione degli utenti un sistema dinamico e intuitivo che permetta loro di conoscere il nostro operato ed entrare agevolmente in contatto con…



By
TTM
0
comment

Sottovuoto

Il parco macchine di TTM si è arricchito di numero 2 impianti sottovuoto di ultima generazione IPSEN VUTK sottovuoto (600 kg. 600 x 900 x h 600 160 – 1300°C). Con la consueta serietà e affidabilità, l’Azienda è in grado di eseguire: Trattamenti metallici in vuoto di tutti gli acciai speciali Cementazione in bassa pressione Tempra degli acciai da utensili…



By
TTM
0
comment

Certificazione del Sistema di Qualità

L’azienda, certificata dal 2001, ha ottenuto l’attestato di Certificazione del Sistema di Qualità conforme alla normativa ISO 9001:2000. Nel mese di luglio del 2012, ha ottenuto l’attestato di Certificazione del Sistema di Gestione in accordo ISO 14001:2004